Sognatori anonimi

Prossimo incontro: 14 DICEMBRE 2017

I primi passi per realizzare il tuo sogno

Cos'è

Sognatori Anonimi è un progetto ideato per far comprendere ad ogni singolo individuo che il cambiamento di professione e di vita non solo è possibile, ma fattibile. Gli incontri sono delle occasioni per toccare con mano le diverse fasi del processo di concretizzazione dei sogni e offrono degli spunti per un lavoro individuale e personalizzato.

L'idea

Quanto funzionerebbe meglio il mondo se tutti noi facessimo un lavoro che amiamo e che svolgiamo con passione? Questa è la domanda dalla quale siamo partiti e che ci ha spinto a creare le serate dei “Sognatori Anonimi”.
Facendo riferimento a gruppi di sostegno che già esistono per chi ha problemi di alcolismo abbiamo deciso di prendere con altrettanta serietà, e allo stesso tempo leggerezza, la questione di coloro che si sentono incastrati in vite e lavori che non amano.

Come funziona?

Organizziamo un incontro serale ogni tre settimane dove avrai la possibilità di ascoltare persone che hanno già fatto il cambiamento o si trovano in fasi intermedie in cui potresti trovarti tu stesso in futuro. Gli incontri vogliono essere un supporto concreto, si lavora spesso con esercizi pratici e con la condivisione delle esperienze.
Si può partecipare ai singoli incontri liberamente, anche senza aver partecipato a quelli precedenti, oppure seguire tutti gli incontri come un percorso.
Ogni serata sarà condotta da Diego, Silvia e Alberto, fondatori di Gridaloalmondo e saranno invitati anche uno o più ospiti da cui prendere ispirazione perché hanno già passato la fase in cui ti trovi. Potrai condividere la tua esperienza con gli altri e celebrare ogni successo con il gruppo verso la realizzazione del tuo sogno.

Condivisione Parliamo

Ispirazione Ascoltiamo

Azione Concretizziamo

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO INCONTRO?

14 DICEMBRE 2017 ORE 19:30 - 21:30
FAI I CONTI CON IL TUO SOGNO + CENA DI FINE ANNO

Scrivici o chiamaci: facci sapere che ci sei!

CHIEDI DI PARTECIPARE

Prenota il tuo posto

DOVE sede dell'evento

MILANO Via Dogana, 2 (le due vetrine di fronte al ristorante)

E-MAIL scrivici

ciao@gridaloalmondo.com

TEL. Chiamaci

+39 342 7573829